Il Presidente Palomba

Ringraziamenti

Il presidente di Costa Crociere, Neil Palomba ha espresso i ringraziamenti personali, insieme alla gratitudine dei collaboratori e dell’equipaggio di Costa Diadema, per tutto il supporto avuto nell’ospitare la nave nel porto di Piombino.

RINGRAZIAMENTI

Nella lettera scrive: Ringrazio le autorità portuale, la città, la Prefettura, l’amministrazione regionale della Toscana, le strutture sanitarie e a tutti coloro che ogni giorno sono stati in prima linea fornendo una collaborazione lavorativa con una straordinaria esperienza di vita e solidarietà che non dimenticheremo.

Sottolineando come la collaborazione si sia dimostrata efficace ed efficiente sin dall’inizio, tanto da consentire le necessarie operazioni di sbarco e rimpatrio e alla nave di essere pronta per nuove operazioni. Conclude nella sua lettera scrivendo che senza l’impegno e il grande senso di responsabilità di tutti, non sarebbe stato possibile ottenere questo importante risultato.

Molto soddisfatto per le belle e preziose parole il presidente dell’Autorità di Sistema del Mar Tirreno Settentrionale Corsini perché rappresentano un grande riconoscimento del lavoro svolto a Piombino, che ha dimostrato di essere in grado di accogliere il traffico navale.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL