LA PIU’ GRANDE NAVE AL MONDO

La Royal Caribbean
Wonder of the Seas ((virtual)

La Royal Caribbean ha annunciato che la Wonder of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, che avrebbe dovuto fare il suo esordio in Cina, subirà un ritardo a causa della mancata consegna nei tempi stabiliti. Shanghai è l’homeport della quinta unità della classe Oasis di Royal Caribbean International. La compagnia afferma che le cause del ritardo, sarebbero dovute all’emergenza Covid-19 che ha portato alla chiusura temporanea dello stabilimento francese di Chantiers de l’Atlantique, a Saint Nazaire e allo stop globale di tutti i viaggi in crociera. Con molta probabilità la sua consegna slitterà al 2021 inoltrato.

ROYAL CARIBBEAN

Come le sue gemelle, la Wonder of the Seas avrà a bordo sette quartieri tematici, con esperienze emozionanti, gastronomia curata, intrattenimento spettacolare e con qualche interessante novità.

Odyssey of the Seas

La settimana scorsa la Royal Caribbean aveva annunciato un altro ritardo di oltre sei mesi nella costruzione di Odyssey of the Seas, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Meyer Werft di Papenburg. La Odissey debutterà nella primavera del 2021, mentre si attendeva il suo debutto per l’autunno 2020 come era già programmato.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL