CROCIERA DA SOGNO

isole seyschells

Siete indecisi sulla destinazione del vostro prossimo viaggio? Le Seychelles sono una meta ideale per una crociera da sogno in pieno relax e con la possibilità di godere delle tranquille spiagge ed acque cristalline.

OLTRE 100 ISOLE NELL’OCEANO INDIANO

È un arcipelago composto da oltre 100 isole nell’Oceano Indiano, dove si trovano alcune delle spiagge più belle al mondo. Ogni isola delle Seychelles è circondata da magnifici paesaggi, acque turchesi, finissima sabbia bianca e chilometri di palme. Vi basteranno pochi passi per raggiungere le spiagge che sembrano zucchero a velo. In nessun altro posto del mondo c’è una tale quantità di spiagge uniche. Sono una destinazione ricca di varietà che si presta bene per una vacanza su più isole.

SEYCHELLES META IDEALE

L’arcipelago delle Seychelles si divide tra le isole interne e  isole esterne. Le isole interne comprendono le isole vicino a Mahé, isola principale delle Seychelles. Questa zona è aperta alla navigazione piuttosto semplice senza skipper. Le isole esterne comprendono le isole più lontane come Amirantes, Farquhqr e Aldabra. In questa zona invece è richiesto il permesso di navigazione e la presenza di uno skipper è obbligatoria.

SPIAGGE CIRCONDATE DA PALME GIGANTI

Ogni isola dell’arcipelago ha la sua identità e il suo fascino, tutte hanno baie paradisiache, spiagge circondate da palme giganti e le famose rocce levigate dall’Oceano Indiano.

Le Seychelles offrono una spettacolare varietà di coralli, coloratissimi pesci e altre incredibili specie acquatiche come tartarughe marine e delfini. Questo mondo sottomarino è affascinante tanto quanto le isole stesse. Praticando snorkelling o immersioni si potrà ammirare il mondo subacqueo.

seychelles meta ideale

Vorrei precisare che le crociere alle Seychelles possono essere effettuate in diverse modalità in quanto potrai optare sia per la classica vacanza su una grande nave da crociera effettuata dalle principali compagnie di navigazione come: MSC crociere, Costa crociere e molte altre o realizzare una crociera a bordo di navi di dimensioni ridotte.

seychelles meta ideale

QUANDO ANDARE alle Seychelles

Da aprile a ottobre è la stagione secca. Le temperature variano tra i 28 e i 30 gradi. È un momento molto favorevole per navigare perché i venti sono leggeri e il clima tropicale è particolarmente piacevole in catamarano. Da dicembre ad aprile è la stagione dei monsoni. Nonostante il tempo soleggiato in generale, le piogge sono frequenti in questo periodo dell’anno.

 HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL