SFILATA DI ALTA MODA

sfilata di alta moda sulla Queen Mary 2

La Compagnia di crociera Cunard propone una eccezionale sfilata di alta moda per godersi una vacanza a bordo e allo stesso tempo assistere ad una settimana di sfilate conoscendo i trend del futuro ed i nomi degli stilisti.

Questo è possibile con la crociera a bordo della Queen Mary 2il prestigioso, glorioso e magnifico transatlantico, il cui ambiente elegantissimo e raffinato farà da contesto ideale a questo appuntamento ad alto tasso di stile.

queen mary 2

UN APPUNTAMENTO CON SFILATE DI ALTA MODA

I designer Mark Badgley e James Mischka, della maison Badgley – Mischka, molto famosi per abiti da red carpet e da sposa sofisticati ed eleganti, hanno annunciato che, nell’ambito della quinta Transatlantic Fashion Week Cross annuale, sveleranno la loro gamma di resort 2021 sulla nave ammiraglia Queen Mary 2 nel maggio 2020.

Queen Mary 2 - sfilata di moda

Un appuntamento di puro glamour con molte celebrità presenti. Ci sarà Stephen Jones, il designer di scarpe Stuart Weitzman e Jaqui Lividini, fashion manager nota per aver saputo trasformare marchi iconici di moda e lusso. Un appuntamento giunto alla sua quinta edizione proprio in virtù del successo raccolto tra gli amanti della moda mondiale.

sfilata di moda sulla queen mary 2

SFILATA di alta moda

Sfilate che anticiperanno le collezioni 2021, messe a punto dalle grandi firme, ma anche momenti di confronto e dibattiti con vere e proprie tavole rotonde alla quali interverranno alcuni dei massimi esperti del settore.  Infine, passerelle con giovani creativi selezionati dalla Graduation Fashion Foundation di Londra, nomi che il mondo della moda renderà presto celebri.

sfilata di moda sulla queen mary 2

LA TRAVERSATA DURERA’ SETTE NOTTI

La Traversata Atlantica durerà 7 notti con partenza il prossimo 24 maggio 2020 da New York per arrivare a Southampton il 31 maggio 2020. Un appuntamento annuale ideato da Cunard capace di fondere in uno, due mondi distinti, quello dell’alta moda e quello delle crociere. In Italia la Cunard è rappresentata in esclusiva dal Cruise Operator Gioco Viaggi. QUOTA: da € 1.090 a persona in cabina doppia interna (voli esclusi).

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL
RSS
Follow by Email
Facebook0
Twitter20
Instagram0