INIZIATIVA VALIDA FINO AL 31/12/2021

soddisfatti o rimborsato costa crociere

SODDISFATTI O RIMBORSATI

L’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati è valida fino al 31/12/2021. Escluse le crociere del Giappone, del Sud America, del Giro del Mondo e delle relative tratte. Iniziativa è valida solo per le tariffe All Inclusive e Deluxe.

I clienti che acquisteranno una delle crociere entro il 31 Dicembre 2021, possono ancora usufruire dell’iniziativa soddisfatti o rimborsati, qualora insoddisfatti, avranno la possibilità di richiedere il rimborso di quanto pagato in fase di prenotazione alle seguenti condizioni:

LE CONDIZIONI PER SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se il cliente non è soddisfatto deve comunicarlo al Servizio Clienti di bordo entro le 24 ore dall’imbarco, o almeno 2 ore prima della partenza prevista dal porto di scalo e successivo a quello di imbarco. Con orario d’imbarco, la data e l’ora in cui il cliente ha avuto accesso alla nave ed inserito nei sistemi di bordo.

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CONTROLLARE I DOCUMENTI

Il cliente dovrà controllare prima della partenza di essere in possesso del documento di identità con eventuali visti necessari allo sbarco in tutti i porti di scali della crociera scelta e utile controllare la scadenza dei documenti. Nel caso in cui il cliente non sia in possesso dei documenti richiesti, non potrà essere sbarcato e non avrà diritto al rimborso. 

IL RIMBORSO

Il rimborso riguarderà quanto effettivamente pagato dal cliente incluse tasse portuali, quota di iscrizione, quote di servizio, eventuale quota volo, treno e servizi acquistati e non usufruiti. Restano escluse dal rimborso tutte le spese sostenute a bordo ed eventuali assicurazioni facoltative.

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Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi tramite accredito bancario, o tramite agenzia di riferimento. Il cliente verrà sbarcato al primo scalo e a spese di Costa Crociere, riportato al porto di imbarco o aeroporto di partenza. Il trasferimento sarà scelto e organizzato da Costa Crociere a seconda dell’orario del porto di sbarco, tramite volo aereo, treno o bus.

Se il cliente dovesse rifiutare il trasferimento dal porto di sbarco a quello di imbarco o all’aeroporto di partenza organizzato da Costa Crociere non potrà usufruire del rimborso.

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