fbpx
venerdì, Luglio 30, 2021
spot_img
HomeCuriositàSostituiti gli scali di MSC Bellissima

Sostituiti gli scali di MSC Bellissima

Seguici sui nostri canali social

DESTINAZIONI ALTERNATIVE

msc bellissima sostituiti gli scali

Sostituiti gli scali di MSC Bellissima per il prossimo Grand Voyage in partenza da Dubai il prossimo 21 marzo e che terminerà il 18 aprile. Le destinazioni alternative sono: Emirati Arabi Uniti, Vietnam e Thailandia.

L’ITINERARIO AGGIORNATOSOSTITUITI GLI SCALI

MSC Crociere ha aggiornato l’itinerario di MSC Bellissima che vede la cancellazione di alcuni scali tra cui: Shenzhen (Cina continentale), Hong Kong e Keelung (Taiwan). Sostituiti con i porti di Laem Chabang Bangkok, Phu My Ho Chi Minh City, Kobe e Sir Bani Yas.

msc bellissima sostituiti gli scali

LA SICUREZZA

MSC Crociere, a partire dal 24 gennaio, ha preso alcune iniziative precauzionali su tutta la flotta per fronteggiare la diffusione del coronavirus. Sebbene non vi siano casi a bordo di nessuna delle navi di MSC Crociere, queste misure si sono rese necessarie per garantire la salute e il benessere di tutti gli ospiti e dell’equipaggio.

DIVIETO D’IMBARCO – SOSTITUITI GLI SCALI

Divieto d’imbarco per: chiunque abbia viaggiato nella Cina continentale negli ultimi 30 giorni o sia transitato negli aeroporti; Ai passeggeri che mostrano sintomi di malattia come febbre, tosse o difficoltà respiratorie; A coloro che, 14 giorni prima dell’imbarco, hanno avuto contatto con persone a cui sia stato diagnosticato il coronavirus, o che è attualmente soggetto a monitoraggio.

msc bellissima

MSC Crociere continuerà a condurre lo screening pre-imbarco necessario per misure preventive. Tutti i passeggeri con passaporto cinese che non hanno viaggiato per la Cina continentale negli ultimi 30 giorni e sono in buona salute possono accedere alla nave. Inoltre si consiglia agli ospiti e all’equipaggio di seguire sempre le linee guida di salute e sicurezza, come lavarsi le mani regolarmente con acqua e sapone per 20 secondi.

LA DECISIONE

Le misure e la decisione di modificare l’itinerario della nave sono state prese nell’interesse della sicurezza e del benessere dei passeggeri e dell’equipaggio di MSC Crociere.

msc bellissima

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti