fbpx
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img
HomeCuriositàSouthampton firma accordo con MSC Crociere

Southampton firma accordo con MSC Crociere

Seguici sui nostri canali social

CON MSC MAGNIFICA

Southampton

Southampton firma accordo con MSC, a partire dall’estate 2021. Secondo un comunicato stampa, MSC Magnifica effettuerà 21 viaggi nell’estate 2021 da Southampton, comprese due crociere di 14 notti nel Mediterraneo a Giugno e Agosto con scali a Malaga, Lisbona e Monte Carlo.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Crociere ha affermato: “Siamo davvero orgogliosi di supportare ulteriormente l’industria delle crociere nel Regno Unito in questo momento incredibilmente importante sia per l’industria che per l’economia del Regno Unito. In MSC Crociere, crediamo davvero nel potenziale del mercato croceristico del Regno Unito e questo impegno a lungo termine ne è la prova.

E aggiunge. Negli ultimi cinque anni, MSC Crociere ha aumentato la nostra presenza nel mercato britannico e irlandese e, a seguito di una risposta positiva da parte degli agenti di viaggio e dei nostri ospiti, riteniamo che questo sia il momento giusto per assumere un impegno più sostanziale. Come parte dell’accordo, almeno una nave MSC farà scalo a Southampton ogni anno e più navi faranno scalo a Southampton all’interno di itinerari più ampi”.

Southampton

Il nuovo terminal crociere di Southampton ha ricevuto sostegno finanziario dal governo del Regno Unito nell’ambito del Getting Building Program.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE O UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti