LA PRIMA SPA TERMALE

TERME - costa favolosa
COSTA FAVOLOSA

PRIMO OPERATORE DI TERME

L’acqua termale sulfurea è l’elemento che lega due grandi eccellenze italiane, Costa CrociereTerme di Sirmione, il primo operatore termale in Italia. Per la prima volta una realtà termale sale a bordo di una flotta croceristica e mette a disposizione le proprie risorse. Acqua e fango termale, la sua ricerca scientifica e il suo expertise per la salute e il benessere del crocerista. Con questo accordo rende più piacevole la cura della propria persona durante una crociera.

Il progetto salpa da Savona il 15 febbraio 2019 e vede protagonista l’ammiraglia Costa Diadema . Entro la fine dell’anno l’offerta salute e benessere di Terme di Sirmione sarà presente su tutte le navi della Compagnia, con l’utilizzo dell’acqua sulfurea salsobromoiodica e dei fanghi termali. Costa Crociere da oltre 70 anni propone la più ampia scelta di vacanze con uno stile italiano unico, portando in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia, dello stile e dell’intrattenimento italiano.

centro benessere costa deliziosa
COSTA DELIZIOSA

I BENEFICI DELLE TERME

Margherita De AngeliDirettore Generale delle Terme di Sirmione dichiara che l’acqua termale sulfurea, insieme al suo fango è identificata come quella con le maggiori evidenze scientifiche e la sua efficacia è riconosciuta da prestigiosi organismi internazionali e da riviste ad alto impatto scientifico.

Un centro benessere in grado di offrire esclusivi trattamenti benessere.
Percorsi d’acqua delle piscine talassoterapiche, bagni di vapore e saune finlandesi, 6.000 mq di spazio, interamente dedicati al ritrovare l’energia fisica e l’equilibrio mentale in un’atmosfera unica, un paradiso dove il tempo si ferma.

TERME - costa fascinosa
COSTA FASCINOSA

LE PROPRIETA’

Le sue proprietà idratanti, rigeneranti e antinfiammatorie sono tollerate anche dalle pelli più sensibili. L’acqua delle Terme di Sirmione favorisce la difesa dei radicali liberi ossidanti. I sali minerali e gli oligoelementi in essa contenuti esercitano una spiccata attività lenitiva, antiaging e anti inquinamento.

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL