ONLINE SU TUTTI I CANALI DIGITALI DI COSTA CROCIERE

The Holiday we miss

The Holiday we miss (la vacanza che ci manca) è la nuova campagna lanciata da Costa Crociere. Da oggi è online su tutti i canali digitali della compagnia nei sei mercati europei in cui opera: Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

La campagna ripropone il concetto alla base di uno storico spot pubblicitario. Lo spot raccontava in maniera ironica la difficoltà di ritornare alla vita quotidiana dopo essere stati a bordo di una nave Costa. Conserva ancora oggi un grande ricordo, non solo tra gli appassionati di crociere. Costa lo ripropone e lo adatta, con un messaggio di ripresa e ottimismo, alla situazione particolare che le crociere stanno affrontando dallo scorso marzo.

THE HOLIDAY

L’iniziativa parte dalla raccolta di oltre 6 mila contenuti mandati spontaneamente dagli ospiti, che mostrano i momenti più belli vissuti a bordo. L’approccio è dunque quello di utilizzare contenuti user generated, quindi reali, per dare un messaggio positivo.

PER CONDIVIDERE LE EMOZIONI

Il Vice President Global Marketing di Costa Crociere Francesco Muglia commenta: è un modo per condividere le emozioni più belle che sia noi sia i nostri ospiti abbiamo vissuto e che tutti non vediamo l’ora di riprovare. Oltre al video, su tutti i canali di Costa, un ‘holiday wall’ sul sito consumer www.costacrociere.it che darà spazio ai tanti contenuti che Costa sta raccogliendo dagli utenti per poi utilizzarli per dare continuità alla campagna attraverso pillole pubblicate sui propri canali social.

The Holiday we miss

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL