250 PARTENZE TRA OTTOBRE E MARZO

Ufficiale

Ufficiale. MSC Crociere annuncia la nuova programmazione dell’inverno 2020/ 2021, confermando 250 partenze tra ottobre 2020 e marzo 2021 su più di 90 diversi itinerari croceristici con durata da 2 a 24 notti, tra Mediterraneo, Caraibi, Golfo Persico, Sud Africa, Sud America e Asia. Confermata inoltre la terza edizione della World Cruise, viaggio di 119 giorni intorno al mondo in partenza da Genova il 5 gennaio 2021, toccherà 53 destinazioni in 33 paesi

UFFICIALE

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, spiega: Abbiamo rivisto e aggiornato l’intera programmazione per la stagione Invernale 2020/2021 e oggi siamo lieti di poterne confermare tutti i dettagli. Verrà ulteriormente rafforzato il protocollo sanitario e di sicurezza sviluppato in collaborazione con le autorità nazionali e con il supporto di un team di medici ed esperti indipendenti. Il piano dettagliato del nuovo protocollo, con misure precauzionali per la salute e la sicurezza sanitaria, verrà annunciato nei prossimi giorni.

MSC ha confermato l’ulteriore proroga volontaria fino al 15 settembre 2020 della sospensione temporanea delle crociere ai Caraibi in partenza dagli Stati Uniti. L’annuncio riguarda due navi MSC Seaside e MSC Armonia che avevano viaggi in programma in queste aree.

Ufficiale

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA TUA CONDIVISIONE.

Seguici o condividi i nostri articoli sui SOCIAL