fbpx
sabato, Ottobre 16, 2021
spot_img
HomeCuriositàWhampoa, la nave da crociera ormeggiata nel centro città

Whampoa, la nave da crociera ormeggiata nel centro città

Seguici sui nostri canali social

Visitata da centinaia di crocieristi provenienti da tutto il mondo

Whampoa

Whampoa, la nave da crociera di lusso, è un grande centro commerciale chiamato “The Wonderful Worlds of Whampoa”, un complesso di negozi, ristoranti ed edifici residenziali. Il complesso commerciale appartiene al Whampoa Garden, la più grande tenuta privata di Hung Hom a Hong Kong. Conta ben 88 torri ad uso residenziale tutte alte 16 piani, è lunga 110 metri. All’interno si possono trovare 300 negozi e diversi ristoranti.

Whampoa centro commerciale

Il piano terra e il piano superiore ospitano il supermercato giapponese Aeon. Il seminterrato inferiore contiene un’uscita per la metropolitana e una palestra. Una selezione di ristoranti con oltre 50 diversi punti di ristoro dalla cucina cinese, giapponese, occidentale e cantonese. Inoltre il popolare cibo da strada della cucina coreana e il canapo giapponese Chao Chao Gyoza.

Whampoa

Una galleria con boutique, gioielli, sport, abbigliamento per bambini, elettronica, profumerie, istituti di bellezza, banche, una pista da bowling, sala giochi e cinema. Whampoa è accanto al lungomare con una splendida vista sul porto di Victoria, ed è raggiungibile con il traghetto per il molo di Hung Hom Ferry, nonché con l’autobus e la MTR.

Porto di Victoria

HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO? LASCIA IL TUO MI PIACE – UN TUO COMMENTO O UNA CONDIVISIONE.

Newsletter

ARTICOLI CORRELATI
- Pubblicità -spot_img

Più Letti